Questo sito contribuisce alla audience di

La preghiamo di leggere attentamente i termini di cui sotto prima di inviarci alcun post per il blog. Aderendo ai presenti termini per il blogger o inviando post di blog per la pubblicazione sul sito RestoalSud.it o su qualsiasi altro sito posseduto o gestito dalla nostra società (di seguito “Cn Lab”), Lei conviene che i termini delineati di seguito si applichino a tutti i post di blog che Lei ci invia, compresi i Suoi post iniziali su Resto al Sud e qualsiasi post successivo.

La versione più aggiornata di tali termini può essere trovata in qualsiasi momento su: [https://www.restoalsud.it/blogger]. Tali termini hanno lo stesso valore di un contratto scritto. Se Lei non è d’accordo con tali termini, La preghiamo di non utilizzare il presente sito per inviare i Suoi post.

Grazie per il Suo interesse nell’inserire post di blog sui siti internet Resto al Sud. Non c’è alcun obbligo circa la frequenza di caricamento di contenuti. Lei non viene pagato per i Suoi post, ma ha accesso al nostro pubblico altamente impegnato e a un forum per condividere le Sue opinioni ed esprimere le Sue idee. Potrà anche farsi conoscere, quindi inizi a promuovere se stesso! Può utilizzare il Suo blog per promuovere qualsiasi altro Suo lavoro. Può informare i lettori circa i social network che utilizza, quali i Suoi feed di Twitter e Facebook.

Resto al Sud è disponibile, e con il presente La autorizza, a pubblicare post di blog sul proprio sito ai sensi dei Termini e delle Condizioni ivi descritte.

Un like a Resto al Sud

 ATTENZIONE 

Si avvisano tutti i gentili utenti di www.restoalsud.it e delle nostre pagine Social che, per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, stanno arrivando email contenenti virus informatici dall’indirizzo di posta elettronica di Resto al Sud che invitano ad aprire un file compresso *.zip contenente un virus (riconosciuto ed eliminato comunque dai migliori antivirus), simulando una risposta ad una mail propria o di terzi ed inserendo il testo del mittente per intero.
Vi esortiamo quindi a STARE MOLTO ATTENTI alle email di questo tipo e a non aprire mai l’allegato in esse contenuto.
Grazie mille e buona giornata.

Top