GoBrand: la startup del Sud specializzata in Instagram Marketing

Shares

GoBrand è una startup digitale che opera tra Puglia e Campania con sedi a Roma, Milano e Catania. Il team è composto da innovatori, blogger e giornalisti, esperti di comunicazione e di marketing che hanno deciso di mettere insieme le loro competenze per condividere un’esperienza lavorativa e una mission comune: “crescere per innovare”.

GoBrand è la naturale evoluzione della startup “InstaGo”: più servizi, più comunicazione ed editoria, più social, più marketing e più digitale.

Il team di GoBrand è in grado di offrire una consulenza specialistica e mirata nei settori della comunicazione ed editoria digitale, web e social media marketing (local seo, email marketing, Instagram marketing e Instagram shopping, pay per click management).

Ma anche attività di management digitale, editoria, formazione e comunicazione efficace, oltre ad operare nel campo dell’alta formazione destinata a tecnici e professionisti del marketing e dell’ICT.

“Abbiamo deciso di accettare una nuova scommessa: sulla qualità del nostro lavoro, sulla serietà testata in anni di sfide affrontate e vinte. Il nome GoBrand per noi è sinonimo di evoluzione e sta anche a significare l’avanzata inarrestabile dei processi di cambiamento ed innovazione che si verificano ogni giorno e che ci riguardano tutti da vicino. Il nostro network cresce ogni giorno e raggruppa innovatori, comunicatori, esperti di marketing, giornalisti, imprenditori, uomini di cultura ed esponenti delle più importanti Istituzioni. La mission è chiara: crescere insieme ai nostri partner per far crescere la comunità e il territorio. I nostri “attrezzi del mestiere” sono il web e i social. Il nostro “banco da lavoro” è tutto il mondo digitale che ci circonda.” spiegano i fondatori.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top