Questo sito contribuisce alla audience di

La magia della notte del lavoro narrato

Shares

È accaduto il 17 luglio a Caselle in Pittari, nel Cilento, durante l’anteprima nazionale de La Notte del Lavoro Narrato.

Un’intera comunità ha letto, narrato, cantato storie di lavoro. Il lavoro ben fatto. Il lavoro che dà senso e dignità alle nostre vite. Il lavoro che può cambiare l’Italia e darle un futuro degno di essere vissuto.

Il prossimo appuntamento è per il 30 aprile 2014. Tutti insieme, tutti alla stessa ora, ognuno con chi vuole, nelle case, nelle scuole, nelle biblioteche, nelle associazioni, nelle istituzioni, per leggere, narrare, ascoltare storie di lavoro.

Per raccontare l’Italia che pensa «lavoro, dunque valgo», merito rispetto, considerazione.

Foto: Giornale Del Cilento

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un like a Resto al Sud

Start Franchising

 ATTENZIONE 

Si avvisano tutti i gentili utenti di www.restoalsud.it e delle nostre pagine Social che, per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, stanno arrivando email contenenti virus informatici dall’indirizzo di posta elettronica di Resto al Sud che invitano ad aprire un file compresso *.zip contenente un virus (riconosciuto ed eliminato comunque dai migliori antivirus), simulando una risposta ad una mail propria o di terzi ed inserendo il testo del mittente per intero.
Vi esortiamo quindi a STARE MOLTO ATTENTI alle email di questo tipo e a non aprire mai l’allegato in esse contenuto.
Grazie mille e buona giornata.

Top