';

Azienda cerca giovani imprenditori. E lancia concorso
02 Dic 2013 07:32

Un concorso per un’esperienza di lavoro retribuita in una delle aziende storiche della Calabria che fa capo al Gruppo Callipo. Si chiama “That’s Me! Calabria” ed è nato in collaborazione con l’agenzia per il lavoro Openjobmetis. Il progetto è rivolto a studenti e laureati nelle università della regione. Il vincitore avrà l’occasione di inserirsi, anche se per un periodo definito, all’interno delle attività del Gruppo Callipo che opera nel settore delle conserve alimentari, in quello della gelateria, nell’incoming turistico e nello sport con la Tonno Callipo Volley.

Il progetto è stato creato in occasione dei 100 anni dalla nascita della Giacinto Callipo Conserve Alimentari, azienda fondata a Pizzo nel lontano 1913. Il concorso lascia spazio alla creatività dei partecipanti che potranno raccontarsi e valorizzare le caratteristiche personali con immagini, video e presentazioni. Un’idea che lascia ampio spazio alla creatività.

Per partecipare occorre caricare i lavori sulla pagina web dedicata al concorso (http://thatsme.openjob.it).

Una opportunità che riguarderà un numero massimo di 450 iscritti. I progetti potranno essere caricati fino al 31 dicembre. “Questo contest – ha detto l’amministratore delegato di Openjobmetis, Rosario Rasizza – è dedicato ai giovani calabresi e in particolare a quelli che sanno fare leva sulle proprie energie per creare delle opportunità, aprendosi sempre nuove strade. Il contest vuole spronare a essere imprenditori di se stessi, leitmotiv dell’iniziativa che unisce Openjobmetis e Gruppo Callipo”. “La nostra azienda da sempre – ha spiegato Pippo Callipo, amministratore unico della Giacinto Callipo Conserve Alimentari SpA – ha come obiettivo anche quello di valorizzare la professionalità dei giovani calabresi e di offrire loro concrete possibilità di lavoro nella propria regione. Un impegno che portiamo avanti anche grazie alla collaborazione di partner che ci aiutano a raggiungere il risultato”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento