Questo sito contribuisce alla audience di

“Calabresità”: il reggae di Neroone dedicato alla sua terra

Shares

Dopo più di 10 anni dal suo trasferimento da Paola a Firenze, per l’artista Neroone sempre più forte è divenuto il richiamo delle radici.

La distanza dal mare, alla quale non era abituato, lo porta a viaggiare spesso per le coste toscane in cerca di meditazione e ispirazione. Ed è proprio da una di queste “meditazioni marittime” che nasce il nuovo singolo Calabresità.
Una reggae tune dedicata alla genuinità e la bellezza della Calabria. Le atmosfere di paese, calde e rilassate, l’aria e il profumo del mare, il calore della gente e il cibo. Tutte cose che riportano alla mente del singer i ricordi di un’ infanzia e un’adolescenza vissuti nel suo adorato paese, Paola (CS).

“Il luogo dove nasci e cresci è la tua terra, è un posto speciale, un piccolo mondo perfetto, quello che vedi per primo e ami. Ne conosci ogni suono e ogni profumo, ogni cosa parla il tuo stesso linguaggio e tu lo comprendi perché ti appartiene”

Disponibile sul canale youtube dell’artista. Prodotto da Neroone, Mix, Master e video a cura di Rising Time Label, girato interamente nella cittadina di Paola.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un like a Resto al Sud

 ATTENZIONE 

Si avvisano tutti i gentili utenti di www.restoalsud.it e delle nostre pagine Social che, per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, stanno arrivando email contenenti virus informatici dall’indirizzo di posta elettronica di Resto al Sud che invitano ad aprire un file compresso *.zip contenente un virus (riconosciuto ed eliminato comunque dai migliori antivirus), simulando una risposta ad una mail propria o di terzi ed inserendo il testo del mittente per intero.
Vi esortiamo quindi a STARE MOLTO ATTENTI alle email di questo tipo e a non aprire mai l’allegato in esse contenuto.
Grazie mille e buona giornata.

Top