';

E a Porto Cervo c’è la Maxi Yacht Rolex Cup
07 Set 2013 12:05

Classifiche corte e giochi sempre aperti sono il risultato del penultimo giorno di regate alla Maxi Yacht Rolex Cup, la manifestazione organizzata dallo Yacht Club Costa Smeralda in collaborazione con l’IMA (International Maxi Association).

Unica novità in testa alle classifiche il ritorno di Alegre alla guida della flotta Mini Maxi, che sta correndo per il titolo mondiale della classe. Rimangono ancorati ai vertici delle altre divisioni J One (Wally), Nilaya (Supermaxi), Highland Fling (Maxi Racing), Altair by Robertissima (Maxi Racing/Cruising) e Velsheda (J Class).

Per la giornata di oggi, caratterizzata da 8/10 nodi di levante, il Comitato di Regata ha deciso di far completare una regata costiera a tutte le divisioni. Oggi, sabato 7 settembre, ultimo giorno di regate, l’appuntamento è per le ore 11.30 con previsioni di leggero scirocco.

A seguire, Piazza Azzurra ospiterà la cerimonia di premiazione al termine della quale i maxiyacht lasceranno le banchine della Marina di Porto Cervo per far posto alla flotta di TP52 e Soto 40 in arrivo per disputare l’Audi Settimana delle Bocche, in calendario dal 10 al 14 settembre.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento