';

E il Napoli presenta il calendario sexy…
16 Nov 2013 08:05

Un calendario sexy che accompagnerà i tifosi partenopei per tutto il 2014 e che mostra le forme generose della show girl Anna Fusco con i colori della squadra del cuore. Il calendario del Napoli è pronto a invadere le edicole della città. Si chiama “L’angelo azzurro”.

Per la show girl è il quinto in sei anni e il secondo dedicato al Napoli. Il make up è stato affidato, anche questa volta, a Cristina Gagliardi. Anna Fusco è laureata in scienze umanistiche e ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo iniziando a lavorare in tv e in teatro. Ha partecipato a  fiction come “Capri”, “I Cesaroni” e “Ho sposato uno sbirro”, mentre al cinema è apparsa su “Ex” di Fausto Brizzi, “Il seme della discordia” di Pappi Corsicato e “Mare buio” di Roberta Torre.

Ma i partenopei la conoscono, soprattutto, come la sexy soubrette della trasmissione tv “Tifosi Napoletani”. La show girl ha promesso una “Sorpresa” a tutti i tifosi del Napoli in caso la squadra dovesse vincere il campionato. “Sono sicura che ripartiremo subito dopo la sconfitta contro la Juve – ha detto la soubrette – e ci sarà una grande sorpresa da parte mia se il Napoli vincerà quest’anno lo scudetto”. Per il momento, i tifosi dovranno accontentarsi del calendario.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento