';

E la catena di hotel di lusso di Versace punta sull’Asia
07 Set 2013 11:02

Palazzo Versace Macau, l’hotel di lusso progettato da Versace e gestito da SJM (Societade de Jogos de Macau S.A. quotata in borsa e concessionaria di casinò nell’area) aprirà nel 2017.

Situato in una torre di 20 piani con una superficie edificata di oltre 34.000 mq, 270 camere e suite, Palazzo Versace Macau sarà il primo hotel di lusso a Macau ad essere progettato da una maison e il primo Palazzo Versace in Asia.

Il progetto dell’hotel è avviato e l’inizio della costruzione nei prossimi mesi. SJM costruirà e gestirà l’hotel, mentre Versace curerà la direzione stilistica e artistica che comprenderà interni, arredi, progetto e linee guida dei servizi secondo severi standard qualitativi.

Parte integrante del resort casinò di SJM a Cotai, Macao, Palazzo Versace Macau comprenderà anche un ristorante di alta gastronomia, una spaall’avanguardia, piscina indoor e all’aperto, spazi retail e altri servizi e dotazioni di lusso nello stile di Palazzo Versace.

Versace progetterà gli interni e creerà gli arredi di tutte le camere e aree comuni; inoltre, fornirà una linea completa di prodotti concepiti appositamente per questo Palazzo Versace. “Oggi – ha detto Gian Giacomo Ferraris, ad di Versace presente alla firma a Macao con Donatella Versace – diamo il via ad una partnership strategica con un leader dell’industria per un progetto molto promettente.

Palazzo Versace arricchirà Macau con un immobile speciale che ambisce a fornire una esperienza esclusiva e a diventare una destinazione all’interno della destinazione Macau. Al tempo stesso rappresenterà una vetrina prestigiosa in un mercato per noi prioritario”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento