';

‘La coperta per Palmina’: migliaia di mani contro la violenza sulle donne
13 Feb 2018 17:57

Viva Vittoria Palma – La coperta per Palmina. Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento, celebra una iniziativa contro la violenza sulle donne: si uniscono chilometri di filo e migliaia di mani che da tutte le parti di Italia hanno lavorato incessantemente per un obiettivo comune e al suono di un’unica domanda: chi decide della mia vita?

“Abbiamo creato – spiegano – un’immensa opera condivisa che ha messo in relazione persone comunicando l’idea che cambiare è possibile cominciando da noi. Abbiamo realizzato migliaia di copertine, che andranno a ricoprire i bellissimi monumenti di Palma di Montechiaro, la scalinata della Chiesa Madre, il Monastero delle Benedettine e zone limitrofe. Una dichiarazione di non violenza sulla donna da parte di tutta la collettività. Le copertine verranno vendute e il ricavato andrà in beneficienza al Fondo Palmina”.

L’appuntamento è dall’8 al 10 marzo, a Palma di Montechiaro. La manifestazione sarà costellata da tantissimi eventi : estemporanea di pittura, mostra fotografica, spettacoli musicali e teatrali, flash mob, laboratori creativi e di pittura per bambini, balloon art. Nei prossimi giorni il programma dettagliato.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento