Questo sito contribuisce alla audience di

Le Fonti Awards premia la boutique legale di Bernardo Bruno: “E’ un’eccellenza internazionale”

Shares

L’ultimo successo è datato 6 giugno 2019. Alla Borsa Italiana in occasione del Premio internazionale Le Fonti Awards: Bernardo Bruno ha ottenuto il riconoscimento come migliore “Avvocato dell’anno 2019” nella categoria Boutique di Eccellenza-Contenzioso Diritto societario.

Un affermato professionista

La motivazione ufficiale della vittoria è la seguente: “Alla guida dello Studio Legale Bruno &Associati, l’Avv. Bruno ha dimostrato brillanti doti di leadership e un’ampia, profonda e consolidata esperienza nella risoluzione di ogni problematica giuridica con particolare riferimento all’attività contenziosa societaria, divenendo un affermato professionista in materia di Diritto Societario a livello nazionale e internazionale”.

Ma quello di inizio giugno è solo l’ultimo di una serie di riconoscimenti per la Bruno & Associati. E più in particolare per il founder dello studio, originario di Termoli.

Tra Milano e New York

Il premio a Bernardo Bruno

Il 2019 ha infatti segnato anche l’apertura della nuova sede di Milano in Piazza San Babila e consolidamento della sede di New York. Nel febbraio, invece, Bruno & Associati è stata inserita nel Libro d’Oro delle Eccellenze italiane allegato a Il Sole 24 Ore, dove è stata definita una Boutique Legale Internazionale “punto di riferimento del settore”, che ha “rivoluzionato l’approccio alla materia giuridica” e “reinventato il supporto legale all’internazionalizzazione”.

Nel maggio 2019, inoltre, Bernardo Bruno è stato intervistato dal Direttore del Nasdaq in persona, come esperto di corporate internazionale applicato ai processi di quotazione. Ed è la prima volta nella storia per un avvocato italiano.

La Boutique Legale

Ad oggi si parla dello studio – e conseguentemente di Bernardo Bruno – come un innovatore del settore, per aver contribuito a creare una nicchia inesistente: quella della Boutique Legale Internazionale, che rappresenta una realtà professionale strutturata in modo adeguato per assistere società di qualsiasi dimensione (alcune clienti hanno superato i 3,5 miliardi l’anno di fatturato), ma fortemente legata a strategia e qualità del supporto.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un like a Resto al Sud

 ATTENZIONE 

Si avvisano tutti i gentili utenti di www.restoalsud.it e delle nostre pagine Social che, per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, stanno arrivando email contenenti virus informatici dall’indirizzo di posta elettronica di Resto al Sud che invitano ad aprire un file compresso *.zip contenente un virus (riconosciuto ed eliminato comunque dai migliori antivirus), simulando una risposta ad una mail propria o di terzi ed inserendo il testo del mittente per intero.
Vi esortiamo quindi a STARE MOLTO ATTENTI alle email di questo tipo e a non aprire mai l’allegato in esse contenuto.
Grazie mille e buona giornata.

Top