';

Lui 16enne di Milano, lei 14enne di Palermo: fuga d’amore finita a ‘Chi l’ha visto?’
15 Mar 2016 19:22

L’amore, si sa, non ha età. E, grazie al web, oggi non ha più neanche confini.

Ma la voglia di vedersi di due ragazzini, distanti migliaia di chilometri, dopo l’innamoramento a colpi di click, ha preoccupato i rispettivi genitori a tal punto che è dovuta intervenire perfino ‘Chi l’ha visto?‘, la celebre trasmissione di Raitre, specializzata in ricerche di persone scomparse.

Sì, perché lei (palermitana) e lui (milanese) hanno rispettivamente 14 e 16 anni e il loro allontanarsi da casa non poteva non procurare allarmismi in famiglia.

Il ragazzo – come raccontato su CronacheDiPalermo.it – aveva preso un volo da Bergamo a Trapani e, successivamente, un pullman per raggiungere la meta dell’incontro agognato: Carini, cittadina a pochi chilometri dal capoluogo siciliano.

I genitori di entrambi, però, naturalmente preoccupati per l’assenza, hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri e, come detto, hanno subito mobilitato la redazione di Federica Sciarelli.

Ma nulla finché uno dei due ha riacceso il cellulare, consentendone così la localizzazione, mettendo così la parola fine alla fuga d’amore.

Perché erano spariti? Ai militari la coppia ha spiegato che aveva deciso di non tornare a casa perché intimorita dalla reazione dei genitori.

Passata la paura, ai due non si può che ricordare un modo di dire adeguatissimo alla loro storia: ‘Se son rose, fioriranno‘.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento