Questo sito contribuisce alla audience di

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno scelto Porto Cervo per il sì

Shares

Sabbia bianca, mare cristallino e il fatidico sì.

Sarà Porto Cervo, il gioiello più prezioso della Costa Smeralda, ad accogliere Melissa Satta e il suo Kevin Prince Boateng nel loro giorno più importante.

La coppia ha infatti scelto la Sardegna, terra d’origine della showgirl, per celebrare le sue nozze.

A unirli in matrimonio sarà don Raimondo Satta che Melissa considera uno di famiglia.

È stato infatti proprio lui a battezzare sia la donna che il piccolo Maddox.

Mancano ormai pochi giorni e il loro sogno d’amore si coronerà. Intanto, mentre fervono i preparativi, i due sono volati nella splendida Sardegna con qualche giorno d’anticipo e si stanno godendo il caldo sole estivo, tra selfie in spiaggia e foto di famiglia.

Una cerimonia semplice e all’insegna della tradizione in una chiesetta “che racchiude tutti i sogni che avevo da bambina”, racconta la Satta. Dopo i festeggiamenti i due non si concederanno nessun viaggio di nozze. Melissa e Kevin sono infatti appena tornati dall’America. Ad attenderli ci sarà invece la loro nuova casetta a Milano, in zona Fiera.

Noi auguriamo agli sposi tanta felicità.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un like a Resto al Sud

Start Franchising

 ATTENZIONE 

Si avvisano tutti i gentili utenti di www.restoalsud.it e delle nostre pagine Social che, per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, stanno arrivando email contenenti virus informatici dall’indirizzo di posta elettronica di Resto al Sud che invitano ad aprire un file compresso *.zip contenente un virus (riconosciuto ed eliminato comunque dai migliori antivirus), simulando una risposta ad una mail propria o di terzi ed inserendo il testo del mittente per intero.
Vi esortiamo quindi a STARE MOLTO ATTENTI alle email di questo tipo e a non aprire mai l’allegato in esse contenuto.
Grazie mille e buona giornata.

Top