';

Moleskine apre negozio a Pechino
15 Lug 2013 16:57

Moleskine prosegue la sua espansione nel settore retail e annuncia oggi l’apertura del primo concept store a Pechino, portando a 18 il numero dei negozi in tutto il mondo, 10 in Italia, sei in Cina, uno negli Stati Uniti e uno in Gran Bretagna.

Le nuove vetrine si aprono all’interno di Sanlitun Taikoo Li, l’area commerciale sinonimo delle ultime tendenze del mondo della moda, del design e dell’architettura.

Per fine agosto è in programma l’apertura di un altro negozio a Shanghai, nell’area commerciale IAPM, compatibilmente con l’effettiva apertura dell’intero centro, precisa una nota.

“I nostri negozi monomarca aperti all’interno dei principali centri commerciali segnano performance in linea con le aspettative e, sulla base dei risultati positivi ottenuti, continueremo a incrementare la nostra presenza nella Cina continentale.

Di recente, abbiamo inoltre lanciato il nostro negozio online all’interno del portale JD.COM che accrescerà ulteriormente il nostro presidio del mercato cinese”, spiega Arrigo Berni, ceo di Moleskine.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento