A Napoli si lavora sui problemi concreti

Shares

Per migliorare la situazione dei trasporti pubblici della Campania, è in corso il bando per l’assegnazione di 97 autobus già acquistati, mentre stiamo seguendo le procedure per acquistare fino a 320 ulteriori pullman.

Inoltre, nei giorni scorsi abbiamo siglato un importante accordo per garantire il trasporto pubblico gratuito ai membri delle Forze dell’Ordine, che in cambio metteranno a disposizione la propria competenza e professionalità per assicurare la sicurezza sui mezzi pubblici.

Parallelamente stiamo facendo un altro lavoro decisivo in merito ai grandi cantieri della metropolitana di Napoli, per i quali sono stati perduti 5 anni senza fare nulla.

Stiamo riprendendo in mano le opere che erano bloccate da anni per mancanza di coraggio e attenzione amministrativa, in qualche caso per stupidità, e la prossima settimana faremo ripartire il cantiere della metro a Monte Sant’Angelo.

Per ciò che ci compete, a Napoli stiamo lavoriamo sui problemi concreti: non mi interessano le continue polemiche e la politica politicante, mi interessa aprire i cantieri e continuare ad andare avanti così.

Vincenzo De Luca

Vincenzo De Luca (Ruvo del Monte, 8 maggio 1949) è sindaco in carica del Comune di Salerno, è stato rieletto per la quarta volta alle elezioni comunali del 16 maggio 2011. Già deputato dal 2001 al 2008, il 2 maggio 2013 De Luca è stato nominato Vice Ministro alle Infrastrutture e Trasporti del Governo presieduto da Enrico Letta.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top