Questo sito contribuisce alla audience di

Ryanair assume 2000 assistenti di volo, ecco le date dei colloqui al Sud

Shares

Calabria (Lamezia Terme), 17 febbraio. Puglia (Bari), 23 febbraio. Campania (Napoli), 28 febbraio. 

Sono queste le prossime date al Sud della campagna di reclutamento di Ryanair per nuovi assistenti di volo.

Durante la giornata ci saranno dei colloqui di lavoro per selezionare il personale che presterà servizio a bordo degli aerei della nota compagnia irlandese.

Una volta selezionati, i candidati parteciperanno un corso di formazione per il personale di bordo che si terrà a Roma e Milano.

Il percorso formativo avrà una durata di 6 settimane e, al termine del quale, chi avrà superato positivamente il training potrà essere assunto con un contratto di lavoro della durata di 3 anni, per lavorare sugli aerei Ryanair.

Ecco i requisiti:

  • altezza minima, proporzionata con il peso, di 1.57 cm;
  • età non inferiore ai 18 anni;
  • ottima conoscenza della lingua inglese;
  • normali capacità visive (è ammesso l’uso di lenti a contatto);
  • buone doti natatorie;
  • buona forma fisica.

La selezione prevede la somministrazione di un test in lingua inglese e un colloquio con i responsabili HR Ryanair.

Per partecipare ai Cabin Crew Day è richiesto ai candidati un abbigliamento formale, non saranno ammessi coloro che adotteranno un look casual.

Alle donne si richiede di indossare una gonna al ginocchio, con collant color carne e camicia, mentre gli uomini dovranno avere pantaloni lunghi e camicia.

Gli interessati alle assunzioni Ryanair 2017 per Assistenti di Volo Ryanair possono candidarsi cliccando qui, selezionando la giornata Cabin Crew day a cui si intende partecipare tra quelle in programma nella sezione riservata ai Recruiting Day e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Emilio Lanese

Collaboro con Primapress Agenzia di Stampa Nazionale, occupandomi principalmente del settore cultura. Per la stessa sono stato corresponsabile fanpage. Collaboro con Gosalute, per il quale svolgo le medesime mansioni. Ho lavorato per Lookout-tv.eu, Gotecno e mi sono occupato di Gomolise. Attualmente lavoro con la redazione di Restoalsud per la quale realizzo articoli e ne gestisco l’editing; mi occupo del settore salute e benessere di Gosalute per Tiscali e gestisco la piattaforma Thelemapress per l’inserimento di contenuti su Tiscali per Campania, Puglia, Calabria e Sicilia.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top