Scampia diventa fashion ma solo per un giorno

Shares

Da quartiere simbolo del degrado e del riscatto a quello della moda, almeno per un giorno. Mira a questo il casting di aspiranti modelle che si svolgerà oggi pomeriggio (ore 17) a Scampia, quartiere di Napoli.

Come spiega l’organizzatrice de ‘Le Vele in Moda’, Pina Pascarella, “il casting è rivolto alle ragazze di Scampia che intendono coronare il proprio sogno di diventare modelle. Le finaliste accederanno successivamente a un corso gratuito di Fashion Style“.

E così, l’auditorium di Scampia si trasformerà in un ‘palcoscenico‘ per una vera e propria sfilata. La serata di gala organizzata in partnership con l’associazione Onlus Cuore e Amore Presieduta da Maria Rosaria Madonna, si svolgerà, poi, sabato 27 settembre sempre nell’auditorium con inizio alle ore 19.00 e vedrà l’attribuzione del Premio Nazionale Cuore e Amore ad Antonella Leardi mamma di Ciro Esposito e ad un ragazzo della Municipalità particolarmente distintosi per meriti scolastici e nel sociale.

Emilio Lanese

Collaboro con Primapress Agenzia di Stampa Nazionale, occupandomi principalmente del settore cultura. Per la stessa sono stato corresponsabile fanpage. Collaboro con Gosalute, per il quale svolgo le medesime mansioni. Ho lavorato per Lookout-tv.eu, Gotecno e mi sono occupato di Gomolise. Attualmente lavoro con la redazione di Restoalsud per la quale realizzo articoli e ne gestisco l’editing; mi occupo del settore salute e benessere di Gosalute per Tiscali e gestisco la piattaforma Thelemapress per l’inserimento di contenuti su Tiscali per Campania, Puglia, Calabria e Sicilia.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top