';

Sweet Sardinia, il nuovo reality di Mediaset
21 Ago 2013 08:07

Otto coppie in giro per quaranta giorni lungo le coste della Sardegna per ”testare” il loro rapporto. Tante prove: si arrampicheranno sul Gennargentu e tenteranno di comprare orate e spigole al mercato di Cagliari parlando in sardo. Naturalmente dopo alcune lezioni in limba. Sempre ripresi dalle telecamere di Mediaset.

La loro barca, un tre alberi battente bandiera spagnola chiamato El pirata, è arrivata ieri mattina nello scalo marittimo di Cagliari: le otto coppie saliranno e cominceranno la loro avventura raccontata passo dopo passo e porto dopo porto.

Finiranno in televisione per una sorta di reality, o meglio ”factual” (le puntate vengono registrate e trasmesse in differita), che andrà in onda da settembre sulle reti della tv di Cologno Monzese. Il nome? ”Sweet Sardinia”.

Un viaggio a impatto ambientale zero, assicurano dalla produzione, che terminerà a Cagliari con la grande finale del 24 settembre al Portus Karalis. Una circumnavigazione della Sardegna che passerà attraverso porti e porticcioli, da Torre delle Stelle a Villasimius risalendo poi verso Arbatax e Olbia e riaccendendo lungo la costa occidentale. Non solo mare, ci saranno anche diverse tappe all’interno dell’Isola. I partecipanti arrivano tutti dal ”continente”: dovranno imparare in questi quaranta giorni a conoscere la Sardegna. E un po’ anche se stessi.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento