Questo sito contribuisce alla audience di

Viaggio a Pompei, luogo di distruzione e vita che rinasce

Shares

Un pezzo di storia unico al mondo, un luogo diventato un enorme cimelio visitato ogni anno da migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo. Un breve viaggio per immagini all’ombra del Vesuvio, in Campania, tra gli Scavi di Pompei, simbolo di distruzione e conservazione, di morte e vita senza fine. Quella vita che il vulcano distrusse e conservò allo stesso tempo intatta nei secoli, dopo l’eruzione del 79 d.C.

Comments (2)

  • Avatar

    Franco Carta

    17 Dicembre 2016 - 20:54

    Meravigliosa! La visitai circa 50 anni fa e mi riprometto di tornarci per vedere i nuovi scavi è sicuramente una delle località più affascinanti del mondo

    Rispondi

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un like a Resto al Sud

Start Franchising

 ATTENZIONE 

Si avvisano tutti i gentili utenti di www.restoalsud.it e delle nostre pagine Social che, per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, stanno arrivando email contenenti virus informatici dall’indirizzo di posta elettronica di Resto al Sud che invitano ad aprire un file compresso *.zip contenente un virus (riconosciuto ed eliminato comunque dai migliori antivirus), simulando una risposta ad una mail propria o di terzi ed inserendo il testo del mittente per intero.
Vi esortiamo quindi a STARE MOLTO ATTENTI alle email di questo tipo e a non aprire mai l’allegato in esse contenuto.
Grazie mille e buona giornata.

Top