';

Vincite e successi, un mix di fortuna e onestà
20 Giu 2016 19:08

A volte la vita riserva delle incredibili sorprese, qualche giorno fa in Nevada due fortunati giocatori hanno fatto dei jackpot milionari, hanno vinto cifre talmente elevate da poter cambiare del tutto la loro vita.

Il destino a volte ci riserva sorprese inimmaginabili, così è stato per Efren Aguirre, un minatore messicano di 64 anni che vive in America da 40 anni e che, qualche sera fa, giocando alla slot “Megabucks” del Gold Dust West Casino di Elko ha vinto qualcosa come 12.515.708 dollari… investendo solo 100 dollari!

Una vincita incredibile che ripaga Efren Aguirre di una vita di duro lavoro in miniera. Appena l’uomo si è reso conto di quanto aveva vinto è subito andato dalla moglie, che stava giocando poco distante in un’altra slot, si sono guardati negli occhi e si sono resi conto che la loro vita era cambiata davvero e che finalmente avrebbero potuto comprare la casa che per una intera vita hanno solo potuto sognare.

La dea bendata ha deciso di fare base in Nevada, almeno per qualche giorno, ed ha regalato un’altra vincita milionaria a Las Vegas e più precisamente nei punti gioco dell’aeroporto. Las Vegas è la città dei casinò e anche il suo aeroporto non è da meno, pensate che nei terminal ci sono ben 1.330 slot con cui ingannare il tempo tra partenze, ritardi e attese infinite. Un fortunato giocatore, che però ha preferito rimanere anonimo, ha “sbancato” la slot “Wheel of Fortune” portando a casa 933.000 dollari, una somma incredibile guadagnata investendo solo pochi dollari.

Due storie bellissime che ci raccontano il fantomatico sogno americano, quelle possibilità che finiscono per cambiare del tutto la nostra vita e che arrivano all’improvviso, un po’ dettate dalla fortuna ma un po’ anche dalla determinazione.

Storie come quella di Elko e di Las Vegas potrebbero accadere dappertutto, in fondo il gioco, e soprattutto le slot, sono prevalentemente una questione di fortuna. Purtroppo nel nostro Paese sono tanti i casi di slot truccate in cui le possibilità di poter vincere vengono quasi azzerate. Capita di frequente anche che le macchinette vengano clonate in modo da non essere collegate con il Monopolio di Stato, succede nelle grandi città e fa certamente più notizia, ma accade anche in paesini insospettabili come a San Giovanni Montebello, una frazione del comune di Giarre.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento