A Ischia sarà girato il nuovo film di Gabriele Muccino

Shares
Gabriele Muccino

Sarà girato a Ischia il prossimo film diretto da Gabriele Muccino.

Titolo: L’isola che non c’è.

Il regista, al Giffoni Film Festival, ha rivelato che si tratterà di un film italiano “le cui riprese inizieranno a Ischia, e non a Ponza come si era erroneamente scritto, già a metà settembre. Anche se l’isola non sarà riconoscibile e sembrerà un luogo immaginario, l’isola che non c’è appunto’‘.

Un film che, rivela ancora Muccino, avrà un mega cast di stelle italiane ”vecchi e nuovi amici che con generosità si sono prestati, come Stefania Sandrelli, Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Sabina Impacciatore, Alessandro Gassman, Massimo Ghini, Carolina Crescentini e molti altri. Sarà un film corale in cui rincontrerò molti dei miei compagni di viaggio e ce ne saranno tanti nuovi. Sarà il racconto di tante esistenze, di incontri pieni di tensioni ed emozioni’‘.

Emilio Lanese

Collaboro con Primapress Agenzia di Stampa Nazionale, occupandomi principalmente del settore cultura. Per la stessa sono stato corresponsabile fanpage. Collaboro con Gosalute, per il quale svolgo le medesime mansioni. Ho lavorato per Lookout-tv.eu, Gotecno e mi sono occupato di Gomolise. Attualmente lavoro con la redazione di Restoalsud per la quale realizzo articoli e ne gestisco l’editing; mi occupo del settore salute e benessere di Gosalute per Tiscali e gestisco la piattaforma Thelemapress per l’inserimento di contenuti su Tiscali per Campania, Puglia, Calabria e Sicilia.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top