Questo sito contribuisce alla audience di

A Palermo poliziotti in bici per la sicurezza in estate

Shares

Da ieri, mercoledì 26 luglio, il poliziotto di quartiere a Palermo farà servizio in bici nei luoghi tradizionalmente frequentati da cittadini e turisti nei mesi estivi.

Come si apprende da Ansa.it, gli agenti contrasteranno i reati di borseggio e scippi nella zona di Mondello, Cefalù e nel centro storico del capoluogo siciliano.

La bicicletta è mezzo, tradizionalmente, più agile che potrà assicurare movimenti più rapidi ed interventi più dinamici anche all’interno di parchi e aree verdi della provincia, garantendo quindi efficaci standard di sicurezza, anche dal punto di vista ecologico.

Foto da LiveSicilia.it

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un like a Resto al Sud

 ATTENZIONE 

Si avvisano tutti i gentili utenti di www.restoalsud.it e delle nostre pagine Social che, per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, stanno arrivando email contenenti virus informatici dall’indirizzo di posta elettronica di Resto al Sud che invitano ad aprire un file compresso *.zip contenente un virus (riconosciuto ed eliminato comunque dai migliori antivirus), simulando una risposta ad una mail propria o di terzi ed inserendo il testo del mittente per intero.
Vi esortiamo quindi a STARE MOLTO ATTENTI alle email di questo tipo e a non aprire mai l’allegato in esse contenuto.
Grazie mille e buona giornata.

Top