Questo sito contribuisce alla audience di

Benefattore compra la casa e la restituisce agli inquilini

Shares

Un gesto di grande spessore umano, da parte di un uomo nei confronti di una famiglia.

E’ la bella storia scritta sul Giornale di Sicilia e che riportiamo.

Carmelo Giuffré, che vive a New York, ha comprato all’asta una casa e l’ha restituita in comodato d’uso alla famiglia che era costretta a lasciarla.

Tra gli inquilini dell’abitazione anche una nonna centenaria, che tutta la comunità ha festeggiato per il suo secolo di età.

In tale festa è stato ricordato il nobile gesto dell’uomo che vive dall’altra parte dell’Oceano.

Monica Surace

Nata a Reggio Calabria il 20/07/1976 residente a Campobasso dal 2000 iscritta all’Ordine dei Giornalisti Regione Molise dal 2006 – Categoria Pubblicisti Collaboro con l’emittente televisiva TLT Molise in qualità di giornalista: lettura telegiornale, redazione di servizi, pianificazione palinsesto ed interventi diretti in format politici, economici. Direttrice del sito Lexgenda.it - a carattere prevalentemente giuridico. Giornalista per Tiscali – area Nord. Addetta stampa per campagne di promozione specifiche per aziende. Curatrice di uffici stampa politici Ho lavorato: - come responsabile di redazione per il Molise a Il Sannio Quotidiano - come giornalista per il Molise a Il Tempo - come giornalista a La Gazzetta del Molise e Campobassoweb - come giornalista a il Roma – Salerno - responsabile della comunicazione di progetti dell’ufficio Presidenza del Congresso dei poteri locali e regionali del Consiglio d'Europa a Strasbrurgo - Referente progetti comunitari di gruppi politici regionali

One comment

  • Avatar

    Antonio

    6 Giugno 2016 - 08:43

    gesto nobile,da veri Cristiani!!!!

    Popolo di Montecitorio VergognateVi gran popolo di Burocrati e Ladri!!!!

    Rispondi

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top