';

Gomorra e Napoli – Juve in contemporanea, cosa guardare? Ci pensa Genny Savastano…

E’ finita in pareggio. Ma è un pari che, se fosse una competizione sportiva, garantirebbe la qualificazione a tutti. Ai tifosi di Juve e Napoli e agli amanti di Gomorra, la serie tv giunta alla terza edizione.

Per venerdì 1 dicembre, infatti, andava operata una scelta: visione della sfida Napoli – Juve al San Paolo alle 20.45 (anticipata per preparare al meglio l’ultima giornata di Champions league) o seguire 5° e 6° episodio di Gomorra, in onda dalle 21.15. Entrambe, su Sky. Arduo dilemma per chi ha una passione comune. E così, è stata proprio la tv satellitare a trovare una soluzione che accontenta tutti. Col beneplacito di Genny Savastano.

È stato infatti Salvatore Esposito (alias di Savastano) ad annunciarlo ai suoi fan: “In molti – scrive sui suoi profili social Salvatore/Genny – mi hanno chiesto come fare per ovviare al fatto che venerdì 1 Dicembre ci fossero in contemporanea #NapoliJuve e gli episodi di #Gomorra3, ecco allora la soluzione appena arrivata da Sky Italia ovvero gli episodi 5/6 verranno caricati già dal venerdì mattina su On Demand così chi vuole potrà vedere entrambe le cose lasciando comunque invariato quello che è il normale palinsesto. Grazie Sky” .


Dalla stessa categoria

Lascia un commento