Il Codacons denuncia alla Corte dei Conti della Calabria la rivista delle polemiche

Shares

Il Codacons ha deciso di denunciare alla Corte dei Conti della Calabria la rivista al centro delle polemiche di questi giorni.

A scatenarle la blogger Selvaggia Lucarelli, che definiva un giornale a bordo di una nota compagnia aerea lesivo dell’immagine della regione.

A lei aveva risposto via twitter il governatore calabro Oliverio, dicendosi disposto ad aprire un’indagine per accertare ogni responsabilità.

Il Codacons critica alcune foto reputandole inadeguate ed errori di battitura, giudicando tutto lesivo per la Calabria con possibili aspetti negativi sul turismo.

“Non sappiamo chi abbia realizzato la rivista e quanto è costata. Chiediamo il ritiro ed un indagine per fare chiarezza se pagata con i soldi dei cittadini.”

Mary Buccieri

36 anni, giornalista pubblicista, innamorata del Sud e delle sue mille sfaccettature. Legata alle tradizioni ama anche tuffarsi nel mondo delle innovazioni. Promuove il territorio attraverso l’organizzazione di eventi. Promuove progetti di formazione nel settore automotive e iniziative nel Terzo Settore. Citazione preferita: “L’istruzione e la formazione, le armi più potenti per cambiare il mondo”. Nelson Mandela, premio Nobel per la pace.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top