Dal web al cinema, iniziate nel palermitano le riprese del primo film de I Soldi Spicci

Shares

I Soldi Spicci, il duo comico composto da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, approda sul grande schermo.

Hanno preso il via l’1 novembre le riprese del secondo progetto cinematografico di Cattleya Lab che porterà al cinema una delle coppie divertenti più amate sul web. Dopo infatti il successo del primo lungometraggio che ha sancito il successo del film Troppo Napoletano, tocca ora ai due giovani che presto vedranno il loro esordio in un film diretto da Mimmo Esposito. Anche per lui un debutto dietro la macchina da presa.

Il titolo del film non è stato ancora reso noto ma alcuni particolari sono già stati rivelati. Scritta da Marco Alessi, Salvo Rinaudo e I Soldi Spicci, la pellicola sarà girata per cinque settimane a Castelbuono, in provincia di Palermo.

Con Annandrea e Claudio, ci saranno Barbara Tabita, David Coco, Stefania Blandeburgo, Paride Benassai, con la partecipazione di Maurizio Marchetti, Francesco Guzzo, Alessandro Bolide, Matranga e Minafò, Luca Lombardi, Ernesto Maria Ponte, Vito e Grazia Zappalà, Toti e Totino.

Se il luogo principale delle riprese sarà Castelbuono, non mancheranno anche delle piccole incursioni nel capoluogo palermitano. Il film è realizzato dalla Run Film (di Alessandro e Andrea Cannavale) per Cattleya Lab, la factory creata da Alessandro Siani e Riccardo Tozzi.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top
Change privacy settings