';

British Airways sceglie #Palermo, per portarla in tutto il mondo
25 Ott 2015 08:50

British Airways atterra a Palermo. Il più più grande vettore di aerei del Regno Unito, ha annunciato l’avvio di un collegamento diretto da Londra Hearthrow al capoluogo siciliano.

Due le frequenze iniziali, ogni martedì e sabato, a partire dal 2 maggio del 2016. I voli saranno effettuati tramite A320.

E’ la prima volta che la compagnia britannica, che vola attualmente verso 179 destinazioni in 75 paesi al mondo, sbarca a Palermo con un volo esclusivamente dedicato.

Nella presentazione delle nuove rotte estive, Palermo viene indicata come una meta “ideale per gli amanti della cura del sole”.

Che British Airways apra un collegamento diretto, è il segnale chiaro della crescita dell’aeroporto palermitano. Fabio Giambrone, presidente della società che gestisce lo scalo, lo definisce un segnale di internazionalizzazione dello scalo Falcone Borsellino.

Heathrow è uno degli aeroporti più trafficati al mondo e darà la possibilità agli inglesi di visitare agevolmente la Sicilia, fornendo un incremento notevole al turismo. Nel contempo faciliterà le partenze per Londra.

Il volo permette inoltre ai siciliani, il raggiungimento di numerose località del mondo, usifruendo di coincidenze, ad Heathrow, per Rio de Janeiro, Seattle, Chennai (India), Denver, San Francisco, Kuwait City, Messico City e numerosi altri scali.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento