';

Voglio dire grazie per la #bratella #Palermo-Catania
04 Ago 2015 08:46

Il M5S ha inaugurato la bretella sulla Palermo- Catania in grado di bypassare il viadotto Himera crollato sull’autostrada A19 Palermo-Catania, riducendo di molto i tempi di percorrenza.

Ero stata invitata a partecipare ma purtroppo non sono potuta andare.

Sarò una voce fuori dal coro ma, a prescindere dalle diverse appartenenze politiche, credo sia doveroso ringraziarli non solo per aver trovato una soluzione temporanea volta a ridurre un disagio per tutti i siciliani ma sopratutto per aver dimostrato che, con pochi soldi (320 mila euro donati dai parlamentari) e con un grande spirito di comunità, i problemi si possono arginare o risolvere.

Un messaggio forte per il Governo Crocetta, per il Governo Renzi (aspettiamo ancora le promesse del Ministro Delrio e del Sottosegretario siciliano Davide Faraone) e per tutti i parlamentari del Pd che nn sono stati in grado di reperire i fondi per realizzare almeno i lavori più urgenti in tempi brevi.

Sarò criticata per questa mia dichiarazione ma di fronte ai problemi dei cittadini non ci si può dividere e non si possono non condividere queste iniziative.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento