E da Porto Cervo Briatore lancia accuse al fisco : “Per colpa dei controlli sono fuggiti tutti”

Shares
Flavio Briatore

I controlli fiscali ”non ci spaventano affatto, non abbiamo niente da nascondere”.

Così l’imprenditore e fondatore del locale Billionaire Flavio Briatore in un’intervista alla Stampa dopo i blitz degli ispettori del Fisco e quelli della Siae in Costa Smeralda.

”Facciano tutti i controlli che vogliono, tanto qui non c’è più nessuno da mettere sotto tiro – si sfoga – Oramai sono già tutti fuggiti”.

E spiega: ”A colpi di imposte sulle barche o tasse sul lusso, oltre a tanti altri blitz di questo tipo, i nostri ospiti storici sono quasi tutti andati via.

Hanno scelto altre destinazioni, ovviamente all’estero. A Porto Cervo e dintorni oramai – sottolinea – non c’è più nessuno. Questa è un’altra stagione da dimenticare, l’ottava: dal 2005 va sempre peggio e la Sardegna ha perso almeno il sessanta per cento dei turisti”.

Briatore racconta come ogni anno funzioni allo stesso modo: ”I controlli al Billionaire li fanno un giorno sì e l’altro pure. Ma ripeto, non abbiamo nulla da nascondere.

Niente da dire sulle indagini dei finanzieri e degli ispettori dell’Agenzia delle Entrate: è il loro lavoro, lo facciano bene. Anzi, è giusto che perseguano l’evasione fiscale’‘.

Comments (7)

  • Avatar

    mariano

    5 Agosto 2013 - 17:42

    Bene se scapano vuol dire che il fisco fa bene a controllare che vadano via e nn tornino piu anzi briatore esci di scena pure te dalla sardegna vai via nessuno ti rimpiangera’

    Rispondi
    • Avatar

      B

      6 Agosto 2013 - 14:40

      Briatore non ha detto che sono scappati per via del fisco… ma che se ne sono già andati a causa delle tasse sul lusso e sulle barche, per cui non c’è più nessuno da controllare…

      Rispondi
  • Avatar

    Giuseppe

    5 Agosto 2013 - 19:08

    Ha ragione Briatore non c’è più nessuno è tutto un deserto.
    Giuseppe/Olbia

    Rispondi
  • Avatar

    Gioxgio76

    6 Agosto 2013 - 09:58

    Scusate ma se tutti scappano significa che hanno la coda di paglia… o mi sbaglio?? Io che non ho nulla da nascondere e voglio andare in Sardegna, ci vado con o senza i controlli! E poi che ben vengano i controlli… gli evasori sono solo dei parassiti. I soldi che loro evadono li rimettiamo noi “poveracci”. Quindi, caro signor Briatore, non si lamenti troppo dei controlli. Se non ha nulla da nascondere non ha neanche nulla di che lamentarsi!!!

    Rispondi
  • Avatar

    Gigi

    14 Agosto 2013 - 15:54

    Ricordatevi sempre che senza il grano dell’Aga khan e dei portagnocca come Briatore stavate ancora a mungere le capre e le pecore e a fare i sequestri!!

    Rispondi
    • Avatar

      giovanni

      6 Agosto 2017 - 22:45

      Gigi devi sapere che la costa Smeralda non ha portato grandi benefici per i sardi
      Ignorante e cafone

      Rispondi
  • Avatar

    Gigi Spina

    28 Agosto 2017 - 14:30

    Ehi Briatore, non ci avevo pensato! Ecco perché ho trovato un sacco di posti liberi sugli aerei e su Tirrenia per andare in Sardegna.

    Rispondi

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top
Change privacy settings