Questo sito contribuisce alla audience di

#Inquinamento Acque in basso #Molise, la denuncia di Ermanno Di Palma: “ci stanno ammazzando” (video)

Shares

Ermanno Di Palma, componente della Commissione Regionale Anticorruzione e responsabile del settore ambiente per il movimento il Germoglio, denuncia come politici e industrie stanno sistematicamente sterminando i cittadini del basso Molise.

Di Palma si rivolge direttamente alle Istituzioni, responsabili secondo lui di “girarsi dall’altra parte e non fanno nulla per risolvere una situazione gravissima, questo è omicidio!”.

Michele Mignogna

Sono Michele Mignogna, faccio il giornalista in Molise, mi occupo essenzialmente di inchieste, approfondimenti, reportage, indagini sulla ricostruzione post sisma e di attualità. Ho lavorato per il telematico primonumero.it, per il cartaceo La Voce del Molise, collaboro con l'osservatorio nazionale sul doposisma di Antonello Caporale, e attualmente scrivo per il telematico ilgiornaledelmolise.it.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un like a Resto al Sud

Start Franchising

 ATTENZIONE 

Si avvisano tutti i gentili utenti di www.restoalsud.it e delle nostre pagine Social che, per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, stanno arrivando email contenenti virus informatici dall’indirizzo di posta elettronica di Resto al Sud che invitano ad aprire un file compresso *.zip contenente un virus (riconosciuto ed eliminato comunque dai migliori antivirus), simulando una risposta ad una mail propria o di terzi ed inserendo il testo del mittente per intero.
Vi esortiamo quindi a STARE MOLTO ATTENTI alle email di questo tipo e a non aprire mai l’allegato in esse contenuto.
Grazie mille e buona giornata.

Top