Questo sito contribuisce alla audience di

Sceicchi per la Costa Smeralda

Shares
Costa Smeralda

La Costa Smeralda dell’esclusività e dell’eccellenza è stata presentata agli Emirati Arabi Uniti (Eau) durante una missione di Unionturismo Italy guidata dal Presidente Nazionale Esteri, Adriano Berrino.

Accompagnati dall’ambasciatore d’Italia negli Eau Giorgio Starace, e dal console generale Giovanni Favilli, i delegati hanno incontrato diversi operatori locali e lo sceicco Nahyan Bin Mubarak Al Nahyan, ministro della Cultura e presidente del Consiglio per il Turismo e le antichità che ha sottolineato l’importanza di rafforzare le relazioni in ambito turistico tra i due paesi.

“Gli Eau rappresentano un bacino in espansione con un potenziale ancora lontano dall’essere esaurito” ha detto Berrino, sottolineando come altre monarchie petrolifere della regione, prime tra tutte Arabia Saudita e Qatar, siano già da anni solide presenze del panorama turistico della Sardegna.

Affacciatisi sull’isola più di recente rispetto ai turisti della regione del Golfo, gli emiratini sono tuttavia quadruplicati negli ultimi cinque anni passando dai 5.000 visitatori del 2009 ai 20.000 del 2012.

One comment

  • Avatar

    Rocco

    4 Maggio 2013 - 08:38

    Terra straordinaria la Sardegna…

    Rispondi

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un like a Resto al Sud

 ATTENZIONE 

Si avvisano tutti i gentili utenti di www.restoalsud.it e delle nostre pagine Social che, per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, stanno arrivando email contenenti virus informatici dall’indirizzo di posta elettronica di Resto al Sud che invitano ad aprire un file compresso *.zip contenente un virus (riconosciuto ed eliminato comunque dai migliori antivirus), simulando una risposta ad una mail propria o di terzi ed inserendo il testo del mittente per intero.
Vi esortiamo quindi a STARE MOLTO ATTENTI alle email di questo tipo e a non aprire mai l’allegato in esse contenuto.
Grazie mille e buona giornata.

Top