Altro VIP in Puglia: è l’attore John Voight

Shares

Continua l’avvistamento dei VIP in Puglia. Oggi è la volta dell’attore e regista statunitense John Voight, 78 anni.

Il papà di Angelina Jolie, infatti, è stato avvistato in spiaggia, a Cozze, frazione del Comune di Mola di Bari, al Coco Beach Club e non sono mancate ovviamente le foto con i bagnanti, come quella che è stata pubblicata su TeleBari.it.

L’attore, vincitore del Premio Oscar con il film Tornando a Casa del 1978, è solo l’ultima, in ordine di tempo, delle celebrità comparse in Puglia.

Certo, ora c’è chi chiede se anche la figlia si faccia vedere da quelle parti…

Appena tre giorni fa, ad esempio, abbiamo scritto qui di Ivanka Trump, figlia del presidente Donald, che trascorrerà le vacanze estive in una masseria di Monopoli.

Infine, a Triggiano è stata segnalata la presenza dell’ex campione del Milan, Marco Van Basten.

Emilio Lanese

Collaboro con Primapress Agenzia di Stampa Nazionale, occupandomi principalmente del settore cultura. Per la stessa sono stato corresponsabile fanpage. Collaboro con Gosalute, per il quale svolgo le medesime mansioni. Ho lavorato per Lookout-tv.eu, Gotecno e mi sono occupato di Gomolise. Attualmente lavoro con la redazione di Restoalsud per la quale realizzo articoli e ne gestisco l’editing; mi occupo del settore salute e benessere di Gosalute per Tiscali e gestisco la piattaforma Thelemapress per l’inserimento di contenuti su Tiscali per Campania, Puglia, Calabria e Sicilia.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top