Questo sito contribuisce alla audience di

Anche la Ferrari sceglie l’Iphone

Shares

Il cavallino rampante Ferrari è il simbolo del brivido della velocità, ma se associato alla mela della #Apple, ecco che viene fuori un mix perfetto di creatività e tecnologia italiana e innovazione americana. L’annuncio ufficiale è stato dato durante il Salone di Ginevra 2014: partirà infatti a breve la collaborazione tra Ferrari e Apple per creare l’automobile del futuro.

La FF è la prima Ferrari quattro posti e quattro ruote motrici, che da oggi offre una stretta integrazione con il mondo Apple grazie all’accesso diretto al sistema CarPlay.

I modelli sono  già pronti per la consegna in Germania, Gran Bretagna, Francia e Svizzera, mentre a breve raggiungeranno gli Stati Uniti e il Giappone.

Il progetto denominato “iOs in the car” prevede l’utilizzo del Siri, il famosissimo riconoscimento vocale Apple, per collegare il proprio iPhone/iPad con il sistema di bordo Ferrari per inviare email, gestire le telefonate, ascoltare musica, guardare film e ricevere news in tempo reale.

Il sistema CarPlay anche sulla Ferrari California T, il modello equipaggiato con il propulsore V8 Turbo collocato in posizione anteriore centrale.

Mariateresa Altieri

GRAPHIC DESIGNER for: Versace, Cavalli, Malo, Dolce & Gabbana, Gianfranco Ferrè, John Galliano, Guy Laroche COMMUNITY LEADER blog Gomoda.me http://gomoda.me LOVE for PHOTOGRAPHY . PASSION for MUSIC and BELLY DANCING . BLOGGER BIGSHOT360.COM http://www.bigshot360.com COLLABORATOR PRIMA PRESS news agency national BLOGGER MY PEGASO.IT Culture site university telematics Pegaso http://www.mypegaso.it/author/mariateresaaltieri/ DESK e PR MANAGER for TISCALI Tecnologia FASHION BLOGGER e SOCIAL MEDIA EDITOR Elitemag http://www.elitemag.it/author/mariateresa-altieri/

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top