Questo sito contribuisce alla audience di

Apple, bando per 400 studenti sviluppatori a Napoli

Shares
Apple,, bando a Napoli

Un nuovo bando per la selezione di circa 400 studenti sviluppatori. A promuoverlo è la Apple Developer Academy all’Università Federico II di Napoli.  Gli studenti potranno prendere parte al corso gratuito di un anno rivolto a futuri sviluppatori e imprenditori.

Le iscrizioni si chiuderanno il 21 giugno, e in seguito i candidati dovranno sostenere un colloquio a Napoli, Londra, Monaco di Baviera o Parigi.

Il corso, che mira a far acquisire competenze pratiche e formazione su come sviluppare applicazioni per l’ecosistema Apple, ha già formato poco meno di mille studenti dall’apertura dell’Academy, nel 2016.

L’ultimo corso ha accolto in aula studenti di 30 nazionalità. Trentacinque i selezionati per partecipare alla conferenza annuale degli sviluppatori di Apple in programma a giugno in California. Sono invece una cinquantina le applicazioni sviluppate dagli studenti dell’Academy e già disponibili sull’App Store.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un like a Resto al Sud

 ATTENZIONE 

Si avvisano tutti i gentili utenti di www.restoalsud.it e delle nostre pagine Social che, per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, stanno arrivando email contenenti virus informatici dall’indirizzo di posta elettronica di Resto al Sud che invitano ad aprire un file compresso *.zip contenente un virus (riconosciuto ed eliminato comunque dai migliori antivirus), simulando una risposta ad una mail propria o di terzi ed inserendo il testo del mittente per intero.
Vi esortiamo quindi a STARE MOLTO ATTENTI alle email di questo tipo e a non aprire mai l’allegato in esse contenuto.
Grazie mille e buona giornata.

Top