';

Ben Hur renderà #Matera città internazionale del cinema
22 Mar 2016 08:15

Buongiorno mondo. Il remake di Ben Hur comincia a dispiegare la sua comunicazione globalizzata che ci aiuterà ancor di più a promuovere Matera come città internazionale del cinema.

Alla diffusione della prima foto ufficiale che mostra la stretta di mano tra il giovane Huston (ma hanno studiato il confronto testuale con Heston quelli del marketing?) e l’allenatore interpretato da Morgan Freeman i ricordi sono andati alla sua permanenza a Matera con un indimenticabile incontro personale.

Ben Hur è un marchio nel cinema. Lo dimostra la foto Rai del 1957 che ritrae il ministro Giulio Andreotti assistere alla riprese della corsa delle quadrighe a Cinecittà.

Comunque a Matera siamo già a lavoro per il prossimo grande film. Martedì positiva conferenza dei servizi per “Nightingale” il kolossal Warner su Wonder Women che vedrà le riprese ad aprile in diverse zone della città e a Miglionico. Proficua collaborazione tra il Comune, l’esperta squadra di Enzo Sisti e Lucana Film Commission.

La produzione ha anche effettuato rilievi di prospezioni georadar per garantire sicurezza massima ai luoghi e alle persone.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento