Dalla serie A al campetto della parrocchia: l’impegno del Crotone

Shares
Raccolta fondi Crotone

Un assegno di 13.570 euro è stato consegnato alla parrocchia di San Domenico di Crotone per il rifacimento del campetto di calcio a 5, fuori uso dal 2008 per alcuni cedimenti del terreno.

La somma è stata raccolta con la partita del 24 marzo scorso tra il Crotone e il “Mondo della Giustizia”, promossa dall’associazione “E’ solidarietà” insieme al Crotone. Protagonisti sul campo i calciatori rossoblù, giudici, magistrati, avvocati e rappresentanti delle forze dell’ordine. Alla manifestazione hanno collaborato Figc, Lnd di Crotone, sezione Aia di Crotone, Ufficio scolastico regionale e locale. L’assegno è stato consegnato al parroco don Lino Leto.

“Grazie al Crotone – ha commentato Maurizio Principe, di E’ Solidarietà – vogliamo far riaccendere le luci sul campetto, simbolo della città”. E non è mancata la volontà da parte del presidente del Crotone, Gianni Vrenna, di contribuire ulteriormente per ribadire “l’impegno della società ad essere sempre vicina al territorio”.  Ovviamente felice anche il parroco: “Quello che è accaduto – ha concluso don Lino – è una resurrezione delle coscienze“.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top