De Magistris: “L’arresto di Ciro Esposito è surreale”

Shares

”La priorità ora non è l’arresto che mi sembra quasi surreale visto che il ragazzo è intubato, ma le sue condizioni di salute”.

Così il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano un commento sull’arresto di Ciro Esposito, il ragazzo napoletano colpito da un colpo di pistola prima della finale di Coppa Italia.

De Magistris ha riferito che il Comune sta seguendo con ”attenzione” lo svilupparsi della vicenda.

”Da sindaco di Napoli – ha detto de Magistris sono vicino a Ciro Esposito al di la’ della vicenda giudiziaria che la magistratura e le forze dell’ordine chiariranno”.

Emilio Lanese

Collaboro con Primapress Agenzia di Stampa Nazionale, occupandomi principalmente del settore cultura. Per la stessa sono stato corresponsabile fanpage. Collaboro con Gosalute, per il quale svolgo le medesime mansioni. Ho lavorato per Lookout-tv.eu, Gotecno e mi sono occupato di Gomolise. Attualmente lavoro con la redazione di Restoalsud per la quale realizzo articoli e ne gestisco l’editing; mi occupo del settore salute e benessere di Gosalute per Tiscali e gestisco la piattaforma Thelemapress per l’inserimento di contenuti su Tiscali per Campania, Puglia, Calabria e Sicilia.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top