Questo sito contribuisce alla audience di

Diego Armando Maradona nonno – bis

Shares
Diego Armando Maradona

Diego Armando Maradona ha fatto il bis. Ora ha un altro nipote. Dopo Benjamin, nato dall’unione di sua figlia Giannina con l’attaccante, attualmente al Manchester City, Sergio Aguero, è nato Diego Matias, primogenito di Diego Maradona junior e di sua moglie Nunzia.

A dare l’annuncio è stato lo stesso ‘Pibe de Oro’. “Vi racconto – ha scritto Maradona sui social – che è nato il mio nipotino Diego Matias Maradona, pesa 3 kg e mezzo, ed è bellissimo. Sono molto felice e mi riempie il cuore. Ora me lo godrò come non sono riuscito a fare con mio figlio Diego”.

Tanta gioia ‘social’ anche per il neo papà. “E’ nato Diego Matías Maradona!Pesa 3.480 kg e sia lui che la mamma stanno benissimo. Il papà invece incomincerà a cambiarsi i pannolini insieme a lui!”, ha scritto su Instagram Diego jr., figlio dell’ex Pibe de Oro e di Cristiana Sinagra ed ex giocatore della nazionale italiana di beach soccer: segnò anche un gol nella finale dei Mondiali 2008 a Marsiglia, persa 5-3 dagli azzurri contro il Brasile.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un like a Resto al Sud

 ATTENZIONE 

Si avvisano tutti i gentili utenti di www.restoalsud.it e delle nostre pagine Social che, per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, stanno arrivando email contenenti virus informatici dall’indirizzo di posta elettronica di Resto al Sud che invitano ad aprire un file compresso *.zip contenente un virus (riconosciuto ed eliminato comunque dai migliori antivirus), simulando una risposta ad una mail propria o di terzi ed inserendo il testo del mittente per intero.
Vi esortiamo quindi a STARE MOLTO ATTENTI alle email di questo tipo e a non aprire mai l’allegato in esse contenuto.
Grazie mille e buona giornata.

Top