';

E Forza Italia candida una donna come governatore della Calabria
08 Ott 2014 07:40

Voglio ringraziare per la fiducia Forza Italia e chi la rappresenta, dal presidente Silvio Berlusconi, al coordinatore della commissione per le elezioni regionali senatore Altero Matteoli, alla coordinatrice regionale on. Jole Santelli, e a quanti si sono spesi per costruire una proposta politica in grado di assumere la responsabilità di guidare la Regione Calabria per dare risposte alle aspettative dei cittadini. Un ringraziamento anche ai partiti della coalizione che daranno forza alla mia candidatura“. Lo afferma Wanda Ferro, candidata da Fi alla presidenza della Regione Calabria.

Per me è un motivo di grande orgoglio – prosegue – essere la prima donna candidata alla guida della Regione Calabria. Ciò dimostra nei fatti anche la grande sensibilità che Forza Italia rivolge all’impegno delle donne in politica e proprio alle donne chiederò non una mobilitazione ‘di genere’, ma le inviterò alla presa di coscienza di un mondo, quello femminile, da sempre fondamentale per il futuro della società e delle famiglie“.

Incontrerò al più presto – dice ancora Wanda Ferro – anche il presidente della provincia di Reggio Calabria, Giuseppe Raffa, e l’assessore regionale Giacomo Mancini che, come me, apertamente hanno dato la propria disponibilità alla candidatura e che senza dubbio costituiscono risorse di capacità ed esperienza indispensabili alla costruzione del nostro progetto politico“.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento