E la giornalista inglese si innamora di Lecce

Shares

Carol Forster, editorialista del Lancaster Guardian, noto quotidiano inglese, dopo una sua visita in Puglia ha deciso di fare un elogio alla splendida terra e  in modo particolare alla città di Lecce di cui ha potuto ammirare le molteplici bellezze: una passeggiata da via Trinchese, passando per piazza Sant’Oronzo, fino al Duomo, grazie alla quale ha potuto inoltre ammirare “la bellezza barocca, la splendida Santa Croce e le rovine romane”.

Non solo l’arte, ma anche i sapori della cucina e in particolar modo i dolci e “il caldo aroma di caffè” hanno  conquistato l’editorialista, al punto da farle dispensare utili consigli per tutti quei turisti golosi, sottolineando, in modo ironico, che non bisogna “mai prendere in giro un leccese con un no, grazie”, visto che  alla fine il dolce lo si dovrà mangiare ugualmente. “E ne sarete felici!”, ha puntualizzato.

Emilio Lanese

Collaboro con Primapress Agenzia di Stampa Nazionale, occupandomi principalmente del settore cultura. Per la stessa sono stato corresponsabile fanpage. Collaboro con Gosalute, per il quale svolgo le medesime mansioni. Ho lavorato per Lookout-tv.eu, Gotecno e mi sono occupato di Gomolise. Attualmente lavoro con la redazione di Restoalsud per la quale realizzo articoli e ne gestisco l’editing; mi occupo del settore salute e benessere di Gosalute per Tiscali e gestisco la piattaforma Thelemapress per l’inserimento di contenuti su Tiscali per Campania, Puglia, Calabria e Sicilia.

One comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top