';

E il ministro Lanzetta visita la redazione occupata
05 Mag 2014 09:59

“La vostra battaglia non è solo la difesa di tanti posti di lavoro, ma una difesa della libertà di stampa, uno dei pilastri fondamentali della nostra democrazia”.

Lo ha detto il ministro degli Affari Regionali, Maria Carmela Lanzetta in occasione di una visita nella redazione dell’Ora della Calabria occupata dai giornalisti dopo la decisione del liquidatore di chiudere il giornale.

Il ministro ha incontrato i giornalisti e si è impegnata a portare il caso dell’Ora della Calabria e di tutte le realtà alle prese con rischi di perdita del posto di lavoro all’attenzione del presidente della Camera, Laura Boldrini e del sottosegretario con delega all’Editoria, Luca Lotti.

La Lanzetta ha poi espresso la volontà di concedere la sala di rappresentanza del ministero di sua competenza a Roma per una manifestazione pubblica alla presenza dei cronisti dell’Ora e di tutte le altre testate interessate a sviluppare la tematica per un’iniziativa a favore della salvaguardia dell’occupazione e a difesa della libertà di stampa.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento