E la tv di Stato francese trasmette Montalbano

Shares

“Montalbano. Le prime inchieste”: con questo titolo ogni domenica sera, a partire dal 10 agosto, il pubblico francese potrà scoprire su France 3 le avventure del Giovane Montalbano, la fiction Rai con Michele Riondino diretta da Gianluca Maria Tavarelli.

Intanto partiranno il primo settembre le riprese della seconda stagione, prodotta dalla Rai insieme alla Palomar, sulle storie che Andrea Camilleri ha ideato sul giovane Salvo Montalbano, per una per una messa in onda su Rai1 nel 2015. France 3 è la rete che ha già trasmesso in Francia la serie con Luca Zingaretti, e che, visto il successo, ha puntato anche sul giovane Montalbano, con una forte campagna promozionale: ‘Questa estate France 3 vi invita in Sicilia’.

Emilio Lanese

Collaboro con Primapress Agenzia di Stampa Nazionale, occupandomi principalmente del settore cultura. Per la stessa sono stato corresponsabile fanpage. Collaboro con Gosalute, per il quale svolgo le medesime mansioni. Ho lavorato per Lookout-tv.eu, Gotecno e mi sono occupato di Gomolise. Attualmente lavoro con la redazione di Restoalsud per la quale realizzo articoli e ne gestisco l’editing; mi occupo del settore salute e benessere di Gosalute per Tiscali e gestisco la piattaforma Thelemapress per l’inserimento di contenuti su Tiscali per Campania, Puglia, Calabria e Sicilia.

One comment

  • Avatar

    arigaboes

    9 Agosto 2014 - 17:55

    Già nel luglio 2012 davano Il commissario Montalbano alla tv francese, viva Camilleri e Zingaretti ma forse anche in Francia il piatto piange?

    Rispondi

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top