';

E Napoli diventa la capitale del lusso
10 Giu 2014 06:34

Un personal assistant in lingua, che preleva il cliente direttamente in albergo, dalle navi da crociera o dagli yacht privati, guidandolo alla scoperta dei marchi più prestigiosi presenti in città e dei luoghi più esclusivi dove fare shopping.

Non più via Montenapoleone a Milano o gli Champs Elysées a Parigi, da oggi i turisti Paperoni troveranno pane per i propri denti tra le vie più esclusive di Napoli.

Il capoluogo partenopeo punta a diventare capitale del lusso e della moda, soppiantando Città più quotate, grazie al progetto “Private Luxury Shopping in Naples”, il servizio ideato da PL Management e Discover Napoli Destinations.

Il servizio fornisce la possibilità di usufruire di autisti personali e assistenti che accompagneranno i turisti in una passeggiata di tre ore per le vie del centro di Napoli e li aiuteranno a scoprire i percorsi del lusso.

Le boutique che hanno aderito al progetto accoglieranno i clienti di Private Luxury Shopping in maniera del tutto esclusiva. Daranno loro la possibilità di visite in orari di chiusura al pubblico, metteranno a disposizione un addetto alla vendita dedicato ai clienti e offriranno agli amanti dello shopping un cocktail di benvenuto.

La città di Napoli e i suoi dintorni offrono un’ampia gamma di eccellenze in tanti campi, non soltanto bellezze naturali, arte e storia, ma anche l’enogastronomia, lo shopping, le terme, la musica, il teatro e lo sport. L’offerta – spiegano gli organizzatori – viene calibrata sugli specifici interessi del cliente, che potrà scegliere fra un’ampia gamma di proposte nei diversi ambiti generali. Il nostro orgoglio per questa terra, e per Napoli, in passato gloriosa capitale di bellezza, storia e arte, oggi così bistrattata dalle cronache e dai media di tutto il mondo, ci spinge a mostrare tutto quello che molti, a volte anche gli stessi napoletani, ignorano. I servizi esclusivi danno l’opportunità di visitare luoghi non normalmente accessibili al pubblico, oppure di organizzare eventi particolari quali escursioni in barca, serate in locali esclusivi, organizzazione di viaggi di nozze in location spettacolari o ancora la possibilità di avere un consulente di viaggio presente 24/24 per tutta la durata del soggiorno, che si occupi di tutti i dettagli inerenti alle prenotazioni, visite guidate, e servizi vari. Per quanto riguarda i bambini, è possibile creare programmi alternativi adatti alle loro fasce di età, nonché fornire servizio di baby sitting, effettuato da personale qualificato, in modo da lasciare i clienti liberi di poter approfittare delle serate senza preoccupazioni. Le combinazioni possono essere infinite“.

Il servizio Private Luxury Shopping è solo l’ultimo servizio proposto, in ordine di tempo, e può essere prenotato dai clienti attraverso gli alberghi che aderiscono al progetto telefonicamente o tramite email sui siti di PL Mamagement e di Discover Napoli Destinations.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento