Questo sito contribuisce
alla audience di

Figurine Panini, la raccolta extra è quasi tutta napoletana

Shares
Figurine Panini

Gioca quasi tutto nel Napoli e in Campania lo speciale della Panini, che ha realizzato 5 figurine extra della raccolta “Calciatori 2017-2018”. Sono figurine destinate a completare il “Film del Campionato”, la sezione speciale dell’album che dà spazio ai protagonisti e ai momenti salienti della stagione dall’inizio fino ai verdetti finali, tramite immagini spettacolari e le copertine de “La Gazzetta dello Sport”.

Le nuove figurine celebrano il Napoli “Campione d’Inverno”, attraverso la riproduzione della prima pagina della Rosea del 30 dicembre scorso, e l’attaccante blucerchiato Fabio Quagliarella, “veterano del gol” (campano ed ex Napoli) che ha già raggiunto il traguardo delle 15 reti in stagione. Figurine speciali anche per il portiere del Benevento Alberto Brignoli, “bomber a sorpresa” nella partita contro il Milan dello scorso dicembre, per il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic per l’“alto rendimento” tenuto finora in campionato e per il capitano del Napoli Marek Hamsik per il suo “record di gol in azzurro”.

Queste cinque figurine extra saranno distribuite in omaggio il prossimo sabato 27 gennaio, in una bustina speciale abbinata a “SportWeek” e “La Gazzetta dello Sport”.

Dario Ciraci

Pugliese, consulente di Web Marketing, Blogger e fondatore dell'agenzia Webinfermento.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un like a Resto al Sud

 ATTENZIONE 

Si avvisano tutti i gentili utenti di www.restoalsud.it e delle nostre pagine Social che, per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, stanno arrivando email contenenti virus informatici dall’indirizzo di posta elettronica di Resto al Sud che invitano ad aprire un file compresso *.zip contenente un virus (riconosciuto ed eliminato comunque dai migliori antivirus), simulando una risposta ad una mail propria o di terzi ed inserendo il testo del mittente per intero.
Vi esortiamo quindi a STARE MOLTO ATTENTI alle email di questo tipo e a non aprire mai l’allegato in esse contenuto.
Grazie mille e buona giornata.

Top