';

Il Bari non paga i debiti e gli sequestrano i trofei e le maglie
18 Dic 2013 07:42

I trofei e le maglie del Bari? Ora sono sotto sequestro, per debiti.

Alcuni giorni fa infatti è avvenuto il pignoramento immobiliare eseguito da parte del Comune di Bari nei confronti della squadra di calcio.

Un atto frutto di un credito vantato da una società di servizi sportivi per gli anni 2010-11, nei confronti della famiglia Matarrese  a cui sono stati portati via tutti i trofei (tra cui la Coppa dei torneo internazionale di Viareggio) e due maglie esposte in bacheca insieme ad alcuni attrezzi.

La famiglia difesa dall’avvocato Cesare Bonotto , aveva definito un piano di rateizzazione del credito vantato nei confronti del club, ma da oltre un anno non sarebbe stata versata alcuna rata. Per tale motivo è stato presentato un decreto ingiuntivo. Il valore complessivo  dei beni pignorati, in base alle stime effettuate,  ammonta intorno ai 10 mila euro. Ora i beni, salvo diverso pagamento, andranno all’asta per coprire le spese della società fornitrice dei servizi sportivi. Intanto ora per il Bari occorre far fronte al pagamento degli stipendi. Lunedì prossimo dovranno partire i bonifici per i compensi dei calciatori in riferimento ai mesi di settembre e ottobre.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento