';

Il palermitano Roberto Lipari stravince a “Eccezionale Veramente”
03 Giu 2016 11:30

La sua vittoria era già nell’aria ma adesso è reale: il palermitano Roberto Lipari ha vinto, anzi ha stravinto a “Eccezionale veramente”, il talk show andato in onda su La7 e che ieri ha visto 18 finalisti scontrarsi tra di loro per sbancare il primo posto.

Una bella soddisfazione per il 25enne siciliano e per i tanti fan che lo seguono con entusiasmo, dimostrandogli tutto il loro calore sui social network, dove ha già oltre 120 mila like.

Lipari era già il preferito fin dai primi provini, ma nell’ultima puntata ha ricevuto la totale approvazione del presidente della giuria Diego Abatantuono, del comico Paolo Ruffini, e della giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli. Entusiasta anche l’ospite speciale della serata, il regista Pupi Avati:

Il giovane si è così aggiudicato un contratto di due anni per il cinema e la tv con la Colorado Film del valore di 100 mila euro. Il suo volto sarà così destinato a comparire a lungo tra piccoli e maxi schermo. Una comicità, la sua, che ricorda quella degli stand-up comedian anglosassoni. Niente scenografia, tante freddure e un piglio ironico che ha pochi eguali.

E proprio ieri sul palco della trasmissione si è cimentato in due monologhi, di tre e un minuto, in cui ha affrontato tanti temi attuali: da quello di parentopoli all’università, alle stranezze delle visite dentistiche, passando attraverso l’ordine innato presente in ogni mamma e per concludere con un sorriso poetico che ha lasciato tutti di stucco.

La già web star è pronta dunque a entrare nelle case di tutti gli italiani.

Una delle prime tappe, però, sarà proprio la sua Palermo dove domenica 5 giugno alle ore 21 si cimenterà in uno spettacolo tratto da “Divinazioni”, che riprende il format più celebre dei suoi video ormai cult in rete, girati direttamente sul suo divano di casa.

Appuntamento al SanLorenzo Mercato, di via San Lorenzo 288 per delle sane risate.

Per il resto, complimenti e in bocca al lupo Roberto!


Dalla stessa categoria

Lascia un commento