Questo sito contribuisce alla audience di

La nuova Ferrari per il suo spot sceglie l’isola di Ortigia. Guarda il video

Shares

Il rombo di un motore e all’orizzonte l’alba di un nuovo giorno che sta per iniziare, mentre in primo piano la nuova nata della casa Ferrari, la California T, si accinge a sfrecciare verso il mare di Ortigia. E’ il nuovo spot usato per promuovere il nuovo “gioiellino” equipaggiato con un motore a 8 cilindri e 3855 di cilindrata, Un’auto dotata di 560 cavalli di potenza e che è in grado di raggiunge i 100 km orari in meno di 4 secondi.

E poi eccola di nuovo esibirsi nella sua perfetta linea curata nei minimi dettagli, “divorare” uno dietro l’altro i tornanti di Forza d’Agrò per poi vederla salire su in cima all’Etna. Le location scelte per pubblicizzare questo nuovo modello cabriolet sono state quelle di Roma e della Sicilia; la regia del video è stata affidata a Cyril Guyot, volto noto e persona esperta nella realizzazione di spot.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un like a Resto al Sud

Start Franchising

 ATTENZIONE 

Si avvisano tutti i gentili utenti di www.restoalsud.it e delle nostre pagine Social che, per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, stanno arrivando email contenenti virus informatici dall’indirizzo di posta elettronica di Resto al Sud che invitano ad aprire un file compresso *.zip contenente un virus (riconosciuto ed eliminato comunque dai migliori antivirus), simulando una risposta ad una mail propria o di terzi ed inserendo il testo del mittente per intero.
Vi esortiamo quindi a STARE MOLTO ATTENTI alle email di questo tipo e a non aprire mai l’allegato in esse contenuto.
Grazie mille e buona giornata.

Top