Questo sito contribuisce alla audience di

La Questura di Palermo sbarca su Facebook: “Pronti a ricevere critiche dei cittadini”

Shares
Questura Palermo

”Vogliamo avvicinare i cittadini alla Polizia di stato. In questa ottica abbiamo aperto una pagina della questura su Facebook e siamo pronti a ricevere le critiche dei cittadini“.

Ad annunciarlo è il questore di Palermo, Renato Cortese, incontrando la stampa per il tradizionale scambio di auguri di fine anno. “Palermo – ha proseguito il questore – non è una città insicura. Noi lavoriamo per avvicinare la gente alla Polizia, per infondere sicurezza per colmare questo senso di insicurezza”.

Cortese ha poi ribadito: “Ma se può valere il giudizio di un questore che conosce la città, oggettivamente Palermo non è insicura. Tutti i dati sui reati sono in diminuzione“. E se qualcuno è in disaccordo, ora ha anche i canali social per esprimere le proprie perplessità.

Monica Surace

Nata a Reggio Calabria il 20/07/1976 residente a Campobasso dal 2000 iscritta all’Ordine dei Giornalisti Regione Molise dal 2006 – Categoria Pubblicisti Collaboro con l’emittente televisiva TLT Molise in qualità di giornalista: lettura telegiornale, redazione di servizi, pianificazione palinsesto ed interventi diretti in format politici, economici. Direttrice del sito Lexgenda.it - a carattere prevalentemente giuridico. Giornalista per Tiscali – area Nord. Addetta stampa per campagne di promozione specifiche per aziende. Curatrice di uffici stampa politici Ho lavorato: - come responsabile di redazione per il Molise a Il Sannio Quotidiano - come giornalista per il Molise a Il Tempo - come giornalista a La Gazzetta del Molise e Campobassoweb - come giornalista a il Roma – Salerno - responsabile della comunicazione di progetti dell’ufficio Presidenza del Congresso dei poteri locali e regionali del Consiglio d'Europa a Strasbrurgo - Referente progetti comunitari di gruppi politici regionali

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top