La startup di studenti celebra la bellezza: #InBeautyWeTrust

Shares
Startup studenti Salento su bellezza

Un hashtag per celebrare la bellezza: #InBeautyWeTrust (“nella bellezza confidiamo”). E per questo si impegnano per le ‘bellezze’ del proprio territorio “che vanno raccontate” alcuni studenti di un liceo di Lecce.

Si tratta di un gruppo di studenti e neo diplomati dell’Istituto “Galilei-Costa”, che hanno dato vita alla startup e alla campagna nazionale #InBeautyWeTrust. Una campagna che verrà ulteriormente amplificata della prima edizione del “Festival InBellezza” (24-27 maggio a Lecce) con un gruppo di es

positori tra i più importanti produttori, curatori e custodi di “bellezza”, come la Soprintendenza, i musei, il Conservatorio, l’Accademia di Belle Arti, l’Università, il Fai, il Wwf.

Gli studenti hanno lanciato un appello agli artisti, ai musicisti, ai giornalisti, agli uomini e alle donne di cultura e dello spettacolo: essere presenti a Lecce durante il Festival e di fare e pubblicare sui social tante foto, selfie, video e post con l’hashtag #InBeautyWeTrust. Per una campagna nazionale che vede la “bellezza” come leva di sviluppo economico, sociale e culturale.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top
Change privacy settings