';

L’Università telematica italiana Pegaso sul New York Times
05 Mag 2014 07:30

Con un pizzico di soddisfazione dico che oggi, a pagina 22 del New York Times, c’è l’articolo che parla di me è dell’Università Pegaso”. Con questo post su Facebook, il presidente dell’Università telematica italiana Pegaso, Danilo Iervolino, si è mostrato estremamente soddisfatto per il giudizio che uno dei più importanti media internazionali ha espresso sull’Ateneo.

Il ruolo principale dell’Università è introdurre negli Stati Uniti la cultura e l’arte italiana”, ha scritto il New York Times. Nell’articolo si parla, in particolare, di un accordo con la Camera di commercio di New York per lanciare due corsi universitari: uno sul “food and wine” e l’altro sui Beni culturali.

Il presidente di Pegaso, Danilo Iervolino, ha incontrato in queste ore nella Columbia University i vertici del prestigioso ateneo di New York e, in altre sedi, amministratori USA ed alti dirigenti di aziende quali la Msc, Deloitte, Alitalia, Pirelli. Con l’università americana si darà vita a progetti formativi congiunti. All’incontro hanno partecipato anche il direttore generale di Pegaso Elio Patriota, insieme all’ITC Manager Antonio Tufano. La delegazione è stata accompagnata dal segretario generale della Camera di commercio Italo Americana.

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento