Questo sito contribuisce
alla audience di

Monte Sant’Angelo, il video del sindaco “doppiamente” innamorato…

Shares

Non è il tradizionale “filmino degli sposi”. E non dura ore. Il matrimonio tra il sindaco di Monte Sant’Angelo, Pierpaolo D’Arienzo e Annarita Palumbo è stato immortalato con un video che ha il sapore dello spot promozionale di un intero territorio.

Il primo cittadino ha infatti voluto dedicare un video d’amore a sua moglie, ma anche al suo paese. Evidenziandone le bellezze.

E l’effetto è una carrellata di immagini suggestive, che miscela al romanticismo di un uomo doppiamente innamorato: della sua compagna di vita e della sua Monte Sant’Angelo.

Il mio è un amore vero, sincero, incondizionato – scrive D’Arienzo su Facebook nella didascalia che accompagna il video -. Come i nostri progetti, come l’intreccio dei nostri destini.
Tu, sempre meravigliosa, elegante, bella, sei la mia casa, ed è con te che ho deciso di costruire e condividere il mio futuro, il nostro futuro!  Qui. Ora. Per sempre“.

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un like a Resto al Sud

 ATTENZIONE 

Si avvisano tutti i gentili utenti di www.restoalsud.it e delle nostre pagine Social che, per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, stanno arrivando email contenenti virus informatici dall’indirizzo di posta elettronica di Resto al Sud che invitano ad aprire un file compresso *.zip contenente un virus (riconosciuto ed eliminato comunque dai migliori antivirus), simulando una risposta ad una mail propria o di terzi ed inserendo il testo del mittente per intero.
Vi esortiamo quindi a STARE MOLTO ATTENTI alle email di questo tipo e a non aprire mai l’allegato in esse contenuto.
Grazie mille e buona giornata.

Top